Informazioni sulla spedizione
Questa politica si applica agli ordini nazionali (Italia). Abbiamo redatto questa politica per assicurarci che tu comprenda chiaramente le nostre politiche e procedure di spedizione. Ordinando da questo negozio, accetti le politiche qui contenute.
Costi di spedizione
Il costo della spedizione è fisso e ammonta a 12€.
Transito, gestione e orario limite per gli ordini a livello nazionale
- I tempi di gestione dell’ordine sono di 0-1 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
- Le spedizioni impiegano generalmente 2-3 giorni per essere consegnate (dal lunedì al venerdì).
- L’orario limite per l’ordine sarà alle 17:00 (GMT+01:00) ora standard dell’Europa centrale (Roma)
Stato della spedizione:
Una volta spedito l’ordine, riceverai immediatamente un’e-mail di conferma della spedizione contenente il numero di tracciamento.
Se non ricevi immediatamente l’email di conferma della spedizione, non preoccuparti! Conosciamo la data o l’intervallo di date di consegna indicati al momento dell’acquisto e ti assicuriamo che consegneremo gli articoli entro tale termine.
Modifiche all’ordine:
Vi preghiamo di comunicarci immediatamente eventuali modifiche al vostro ordine. Non è possibile sostituire articoli personalizzati o pre-ordinati con altri modelli.
Articolo non ricevuto:
Se hai effettuato un ordine e non l’hai ancora ricevuto, nonostante lo stato di tracciamento indichi la consegna, ti consigliamo di contattare il corriere per localizzare la tua spedizione. Se il problema persiste, scrivici un’e-mail all’indirizzo info@dotlab.it.
Tracciamento del tuo ordine
Utilizziamo BRT o Poste Italiane per le spedizioni. Una volta spedito l’ordine, riceverai un’email di conferma della spedizione con il numero di tracciamento.
Potrebbero essere necessari alcuni giorni dopo la spedizione dell’ordine prima che il numero di tracciamento diventi attivo sul sistema del corriere. Se le informazioni non sono disponibili, riprova più tardi. Ti assicuriamo che i tempi di spedizione stimati sono validi indipendentemente dagli aggiornamenti del sito di tracciamento.
Cambio di indirizzo
Per aggiornare l’indirizzo di spedizione, contattaci all’indirizzo info@dotlab.it o chiamaci al numero +39 0883 883800 entro 24 ore dall’ordine. Ti preghiamo di notare che non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione una volta che l’ordine è in transito.
Indirizzo errato
Se restituiamo il tuo ordine perché hai fornito un indirizzo errato al momento del pagamento, i costi di spedizione aggiuntivi saranno a tuo carico.
Per ulteriori informazioni:
Per ulteriori domande, contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo
Telefono: +39 0883 883800
E-mail: info@dotlab.it
Address: Via Sant’Antonio da Padova, 30, 76121 Barletta BT, Italy
Assistenza: dalle 09:00 alle 17:00 (GMT + 01:00) CEST (Roma)