Politica di restituzione e rimborso

Politica di ritorno:

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dal ricevimento dell’articolo per richiederne il reso.

Per poter usufruire del reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Per avviare una procedura di reso, puoi contattarci all’indirizzo info@dotlab.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione per il reso, insieme alle istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi a info@dotlab.it

Come possono i clienti restituire i tuoi prodotti?

Per posta

Qual è la commissione di riassortimento?

Nessuna commissione di riassortimento

Le condizioni del prodotto per cui accettiamo i resi:

  • Nuovo
  • Non aperto
  • Non utilizzato

Quali sono le circostanze in cui offriamo resi e rimborsi:

Prodotto errato:  se riscontri un difetto nel tuo ordine, contattaci via email all’indirizzo info@dotlab.it allegando foto del prodotto errato. Ti forniremo un’etichetta di reso. Una volta che il reso sarà tracciabile, ti invieremo immediatamente un prodotto sostitutivo.

Scambio:

Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati. Inviateci un’e-mail a info@dotlab.it se avete bisogno di sostituire il vostro articolo con lo stesso. Elaboreremo il cambio gratuito.

Cambiamento di idea:

Non si accettano ripensamenti. Non saranno elaborati resi o rimborsi. Nota bene: colore, taglia e consistenza.

Annulla l’ordine:

Solitamente spediamo gli ordini immediatamente.

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Ti invieremo una risposta dettagliata dal reparto di elaborazione, ma non possiamo garantire che potrai restituire l’ordine dopo aver ricevuto il prodotto.

I rimborsi verranno emessi dopo la ricezione e l’ispezione del prodotto restituito; potrebbero essere necessari fino a 3 giorni per l’accredito sul tuo conto. La soddisfazione del cliente è fondamentale per noi.

Articoli non restituibili:

Attualmente, tutti i nostri prodotti possono essere restituiti se ricevuti danneggiati o rotti. Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo info@dotlab.it o di chiamarci al numero +39 0883 883800.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per confermare la ricezione del tuo articolo. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e l’importo verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Si prega di attendere fino a 3 giorni lavorativi per l’elaborazione del rimborso dal momento in cui riceviamo il prodotto restituito.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabili)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Successivamente, contatta la società emittente della tua carta di credito; potrebbe essere necessario del tempo per l’accredito ufficiale del rimborso. Contatta quindi la tua banca. Spesso, l’elaborazione e l’accredito di un rimborso richiedono un po’ di tempo.

Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori domande, contattare il nostro servizio clienti ai seguenti recapiti:

Telefono:  +39 0883 883800

E-mail:  info@dotlab.it

Address: Via Sant’Antonio da Padova, 30, 76121 Barletta BT, Italy

Assistenza:  dalle 09:00 alle 17:00 (GMT + 01:00) CEST (Roma)

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