Politica di garanzia

Noi di DotLab garantiamo la qualità dei nostri dispositivi Apple ricondizionati, inclusi MacBook, iMac e iPad. Per garantire la vostra tranquillità, offriamo una garanzia limitata di 12 mesi su tutti i prodotti idonei.

Copertura della garanzia

  • La garanzia copre la mancata accensione del dispositivo entro 12 mesi dalla data di acquisto.
  • Questa garanzia si applica esclusivamente ai dispositivi Apple ricondizionati acquistati direttamente da DotLab.

Cosa non è coperto

La garanzia non copre:

  • Parti soggette a usura, come batteria, caricabatterie o cavi.
  • Danni accidentali, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
    • Urti, cadute o rotture causati da uso improprio.
    • Danni da liquidi dovuti a versamenti, immersione o esposizione all’umidità.
    • Danni derivanti da riparazioni o modifiche non autorizzate.
  • Qualsiasi problema estetico (graffi, ammaccature o scolorimento) che non influisca sulla funzionalità del dispositivo.

Procedura di richiesta di garanzia

Se il dispositivo non si accende entro il periodo di garanzia:

  1. Contatta il nostro team di supporto utilizzando i dettagli seguenti.
  2. Fornisci la prova d’acquisto (fattura/scontrino).
  3. Il nostro team valuterà il dispositivo e, se idoneo, lo riparerà o lo sostituirà a nostra discrezione.

Informazioni di contatto

  • Telefono: +39 329 9050048
  • Email: info@dotlab.it
  • Indirizzo: Via Sant’Antonio da Padova, 30, 76121 Barletta BT, Italia
  • Assistenza: dalle 9:00 alle 17:00 (GMT +01:00) CEST (Roma)

Torna in alto