Resi e Rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso gratuitamente.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci a webmaster@dotlab.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di reso a webmaster@dotlab.it.
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato, se ricevi l’articolo sbagliato oppure se l’articolo non è stato ricevuto nei tempi previsti, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo tempestivamente.
Quando l’articolo arriva a nostra destinazione, verrà verificato e certificato che sia stato danneggiato durante il trasporto o che sia difettoso. Al termine di questa verifica verrà effettuato il rimborso completo del valore dell’articolo acquistato. Invece, in caso di errore da parte nostra, rimborseremo immediatamente l’ordine interno.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbero volerci fino a circa 3 giorni lavorativi prima che la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi dubbio o incertezza a webmaster@dotlab.it.